sabato 29 agosto 2009
Immagina Che [Dvd-RIP]
TRAMA:
Evan Danielson è un mago della finanza, il prototipo del lavoratore di successo. Elegante, ambizioso, separato, si occupa della figlia Olivia quando può. Alla vigilia della promozione tanto attesa, nel bel mezzo di una lotta all'ultimo neurone con il collega e rivale Whitefeather, Evan si ritrova a doversi occupare di Olivia, sette anni e un'unica inseparabile amica: una copertina viola. Spazientito, farebbe volentieri a meno del fardello, almeno fino a quando non comincia a credere che la copertina detenga dei poteri magici e possa essergli estremamente utile nella strada per il salto di carriera.
Immagina che ruota prevedibilmente attorno al concetto che è necessario tornare come bambini per vedere con occhi nuovi ciò che non siamo più in grado di vedere con le lenti opacizzate degli adulti. Nonostante soffra di una senescenza precoce, che nulla ha a che vedere con la piacevole demenza di Eddie Murphy, qui iper controllata, ma se mai con una scrittura lineare, che non pare aver mai attraversato una fase di divertimento autentico, il film illumina una territorio interessante. È evidente che la “coperta di Linus” è il problema del maschio adulto del film e non della piccoletta. Incapace di astrarsi da un narcisismo patologico, Evan carica di valenze affettive e poteri rasserenanti un oggetto, sostituendo e scavalcando inconsciamente il vero soggetto della sua potenziale soddisfazione, la figlia stessa, e trasformando velocemente il gioco in feticcio e le principesse della fantasia in fantasmi. Com'è naturale, non ci si spinge mai oltre la risata a denti stretti: l'universo cinematografico di riferimento è la commedia per famiglie a sfondo dichiaratamente pedagogico e ha confini inderogabili. Eppure il marchio di fabbrica di Eddie Murphy, la sua risata deformata, appare con meno insistenza e tutto fa pensare che l'attore condivida col personaggio un momento di transizione professionale.
Nonostante di copriletti si conversi, il film non (si) scalda mai abbastanza. Murphy non riesce nell'impresa in cui trionfò Jim Carrey, che da solo travolse e infiammò, in Bugiardo Bugiardo, una storiella di poche cartucce. Kirkpatrick, che fino ad ora ha dato il meglio di sé nella scrittura per il cinema di animazione, maneggia con minor piacere e sicurezza la carne e le ossa. Il suo protagonista sa ballare e cantare e quasi non lo fa; si favella di un mondo immaginario, di streghe, maghi e principesse, ma non ci si prende il tempo di coltivare una storia al suo interno. Il padre del film è un padre distratto, ma il regista non è da meno.
Ecco il link:
DOWNLOAD
STREAMING
Buona visione
I love you man
TRAMA:
Peter è stato da sempre un “girlfriend guy”, uno che alle serate con gli amici preferisce una cena romantica con la propria ragazza. Quando decide di sposare Zooey, ragazza solare e piena di amiche con cui condivide tutto, arriva per lui il momento di confrontarsi con questa mancanza di compagnie maschili e con il fatto che non ha un vero amico che possa fargli da testimone per le nozze. Dopo una serie di appuntamenti combinati dagli esiti tragicomici, Peter trova la giusta compagnia platonica in Sydney, un pianificatore finanziario gioviale e irresponsabile che gli insegna il lato gaudente e impulsivo della vita.
Il successo di una formula lo si riconosce soprattutto quando a metterla in pratica non è chi ne detiene il brevetto, quando un meccano funziona a prescindere dalla presenza del suo creatore. Dietro I Love You, Man non c'è la presenza di Judd Apatow, l'uomo che ha iniettato di ricostituenti la commedia americana del terzo millennio, ma vi è indubbiamente tutto ciò che egli ad oggi incarna e rappresenta: una formula matematica in cui attori, tematiche, tempi comici ed equilibrio ideale fra volgarità e sensibilità devono funzionare in sinergia per produrre un divertimento leggero che non faccia poi sentire in colpa chi ha riso. La presenza di Paul Rudd e Jason Segel non è già da sé innocente, ma è il modo in cui la comicità viene intesa come un prodotto artigianale che lascia libero sfogo alle potenzialità dei propri attori, ad avere molto in comune con la meccanica Apatow. Ognuno dei due trova in questo film una sua specificità sulla quale poter costruire il proprio corpo comico. Rudd ha una faccia troppo pulita e due occhi troppo brillanti per poter essere solo il tipico “bravo ragazzo innamorato” e Segel, nella sua fisicità corpulenta e paciosa, è la perfetta rappresentazione della tentazione verso una vita dedita al rock e alla crapula
Ecco il link
DOWNLOAD
Fasi per scaricare il film:
1)Entrate nel link
2)Scaricate tutte le 4 parti
3)Selezionare tutti i file ed estrarli..
Buona visione
Ricatto d'Amore
TRAMA:
Quando la potentissima dirigente editoriale Margaret (Sandra Bullock) rischia di essere deportata nella sua terra natale, il Canada, questa brillante professionista dichiara di essere fidanzata con il suo assistente Andrew (Ryan Reynolds), che non sospetta nulla e che lei ha tormentato per anni. Lui accetta di partecipare all'imbroglio, ma pone delle condizioni. L'improbabile coppia si dirige allora in Alaska per incontrare la bizzarra famiglia dell'assistente (interpretata da Mary Steenburgen, Craig T. Nelson e Betty White) e questa donna metropolitana sempre in controllo si ritrova in tante situazioni in cui risulta un pesce fuor d'acqua. Con un imminente matrimonio in vista e un ufficiale del servizio immigrazione alle calcagna, Margaret e Andrew giurano con riluttanza di rimanere fedeli al piano, nonostante le conseguenze imprevedibili che potrebbe avere.
Ecco il link:
DOWNLOAD
sabato 22 agosto 2009
Sex movie in 4d
TRAMA
Ian ha 18 anni ed è ancora vergine. La cosa lo sta uccidendo, visto che chiunque attorno a lui parla di sesso, sesso e solo sesso! L’occasione giusta per perdere la propria verginità arriva con una bionda mozzafiato conosciuta su internet, che lo aspetta a gambe aperte dall’altra parte dagli Stati Uniti. Come arrivarci? Con la Pontiac GTO del 69 del fratello maggiore, insieme agli immancabili amici Lance e Felicia, in un viaggio folle e surreale che finirà per cambiare le vite di tutti i protagonisti…
Ecco i lik:
DOWNLOAD 1°PARTE
DOWNLOAD 2°PARTE
BUONA VISIONE
mercoledì 5 agosto 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)