venerdì 30 ottobre 2009

La Ragazza Del Mio Miglior Amico (DVDRip)



TRAMA:
Dustin è innamorato della collega Alexis la quale però non è poi così interessata a lui tanto da chiedergli, dopo cinque settimane di appuntamenti, di restare buoni amici. Diventa quindi per lui indispensabile chiedere l'aiuto del compagno di appartamento Tank. Costui ha una sorta di specializzazione: se un uomo viene lasciato da una donna lui fa in modo di conoscerla, uscire con lei e disgustarla a tal punto che lei non vorrà fare altro che ritornare tra le protettive braccia di chi ormai considerava un ex. Tank entra quindi in azione con Alexis utilizzando l'ormai collaudata strategia. Ma le cose non vanno come previsto.
Non si può dire che Howard Deutch non sia un esperto in commedie. Questa volta rischia con la sceneggiatura di un esordiente come Jordan Cahan ma fa centro più che in altre occasioni. Riesce cioè a dar vita sullo schermo a un connubio ad alto tasso di possibile insuccesso: mescolare situazioni di bassa volgarità alla fratelli Farrelly con la struttura di base della commedia romantica.
Perché potrebbe bastare la divertentissima esplicitazione dei 10 passaggi (all'indietro) sufficienti per sconvolgere una brava ragazza per far uscire dalla sala una parte del pubblico femminile gridando alla misoginia. Ma il film procede, grazie al ruolo di sciupafemmine a rischio di resa ben interpretato da Dane Cook, su un percorso volutamente accidentato che prepara il romanticismo grazie a una pavimentazione di scene come quella in cui Tank fa ascoltare una telefonata intima di Alexis ai corsisti a cui spiega come comportarsi con i clienti dell'azienda in cui lavora.
Il vertice lo si tocca poi con la comparsa di Alec Baldwin che ha saputo sfruttare il passare degli anni riciclandosi in tv in 30 Rock e ricoprendo in questo film il ruolo di un padre satiro al cui confronto impallidiscono i seduttori più maschilisti che la commedia americana (e non) ci ha finora proposto.
Quando si rivisita un genere ormai abusato avendo il coraggio dell'acrobazia in un panorama che tende sempre più alla copia conforme il merito va riconosciuto.

Ecco il link:
DOWNLOAD

Buona visione

L'Ultima Casa A Sinistra



TRAMA:
La casa di vacanza dei Collinwood, isolata, a bordo di un lago, è il luogo perfetto per commettere crimini senza che nessuno se ne accorga. Uscita in città per un pomeriggio, la figlia adolescente Mari si fa rapire, insieme all'amica Paige, da un gruppo di sadici delinquenti. Dopo lo stupro e l'omicidio dell'amica, lasciata in fin di vita, Mari ha come unica chance quella di raggiungere la casa dei genitori. Ironia della sorte, i criminali troveranno rifugio nella stessa casa inscenando un incidente. La vendetta dei genitori John e Emma Collinwood è dietro l'angolo. John, peraltro, è un dentista, lieve tocco ironico in un soggetto trattato con poca leggerezza.
Il remake dell'originale di Wes Craven, del 1972, come spesso nella sua filmografia fondato sulla vendetta delle vittime, più che sull'orrore, è un horror ben confezionato (e niente di più) dal giovane Dennis Iliadis.
L'ultima casa a sinistra, esordio di Craven, era paradossalmente tratto da La fontana della vergine di Ingmar Bergman, rinvio quasi dannoso visto che ne riprendeva esclusivamente il sadismo orrorifico.
Disinteressato all'origine colta del film di Craven, Iliadis realizza un horror coinvolgente che mantiene alta l’attenzione dello spettatore. Il che tuttavia, sembra più che altro il risultato di un compitino ben svolto, senza tocchi di creatività rispetto all’originale. E alcune immagini elegiache, in parte fuori luogo, non bastano a rendere interessante la ripetizione.
L'ultima casa a sinistra non gioca sul rinvio intertestuale, ad altri film e altri generi, com'era il caso, ad esempio, de Le colline hanno gli occhi, rifatto da Alexandre Aja. Si basa sulla semplice opposizione tra la violenza ingiustificata e la vendetta giustificata o, meglio, causata dall'orrore iniziale. Il che rende la pellicola sostanzialmente piatta e patinata, pur nel suo coinvolgimento spettacolare. Oltre che moralmente ambigua e improbabile. Comunque migliore dell'originale di Craven, anche solo per la dimenticanza dell’origine bergmaniana, epurata nella doppia ripetizione.

Ecco i link:
DOWNLOAD 1°PARTE
DOWNLOAD 2°PARTE

Buona visione

Fame - Saranno famosi



TRAMA:
Remake del fantastico film di Alan Parker, ambientato a New York, nella vivace atmosfera della prestigiosa School of Perfoming Arts, ballerini, cantanti, attori e artisti di talento hanno l'opportunità di dar vita ai loro sogni e ottenere un successo reale e duraturo… quello che nasce dal talento, dall'impegno e dal duro lavoro.

Ecco il link:
DOWNLOAD

Buona visione

mercoledì 28 ottobre 2009

The Informant!



TRAMA:
Un'importante multinazionale ha studiato una truffaldina politica per il controllo dei prezzi sul mercato mondiale. Un agente dell'FBI e un biochimico sono incaricati di svelare il fatto e di e provare la frode; quando alla fine vi riusciranno, i colpevoli saranno condannati a pagare una salatissima multa.

Ecco i link:
STREAMING
DOWNLOAD

Buona visione e Buon download

martedì 27 ottobre 2009

Una Notte al Museo 2 [Dvd-RIP]



TRAMA:
Larry Daley non è più il guardiano del Museo di Storia Naturale, ha fatto fortuna e ora è un giovane imprenditore. Eppure, come all’inizio del film precedente, non è troppo soddisfatto e sente che qualcosa gli manca. Quel qualcosa che trova nelle sue sempre più sporadiche visite al vecchio museo. Ma non è più tempo di statue di cera e plastiche, il Museo di Storia Naturale si sta infatti sbarazzando delle vecchie ricostruzioni come delle piccole miniature. Imballate in casse da viaggio simili alla bara con cui viaggia Nosferatu le vecchie attrazioni sono destinate all’archivio federale dello Smithsonian Museum di Washington. Per uno scherzo della solita scimmietta però assieme alle statue viene imballata anche la tavola egizia che ha il potere di animarle e che, portata a Washington, darà vita a tutto lo Smithsonian Museum compreso Kahmunrah, fratello di quell’Ahkmenrah combattuto e sconfitto nel primo episodio. Se il target del primo Una notte al museo era “familliare” qui bisogna abbassare l’età consigliata di almeno un paio d’anni. Shawn Levy (questa volta senza l’aiuto del prodigioso Guillermo Navarro) non devia in nulla rispetto a quello che ci si aspetta da un sequel hollywoodiano, prende cioè gli elementi che si sono rivelati di maggiore successo del primo film orchestrandogli attorno una trama diversa (ma nemmeno troppo), che sfrutti un nuovo scenario e che metta in pratica il motto prettamente statunitense per il quale “the bigger the better”. Più effetti, più creature, più attrazioni, più stanze e via dicendo, che si tradurranno in meno divertimento e più noia. Anche il percorso del protagonista sarà quello già visto: il personaggio di Larry nonostante l’evoluzione e il successo professionale è allo stesso punto di partenza del primo film, se lì cercava un lavoro per realizzarsi qui non si sente realizzato con il lavoro che ha e la risposta sarà ancora una volta il museo. A cambiare fortemente è l’impianto pedagogico del film che per larghi tratti di fatto decanta e pubblicizza lo Smithsonian Museum e per altri snocciola nozioni di storia americana. Dati i personaggi storici coinvolti e il target dell’opera è infatti impossibile non considerare come indirettamente (ma anche direttamente) Una notte al museo 2 sbandieri e promuova una determinata visione della storia del proprio paese. Una visione che inevitabilmente risulta neoconservatrice e per la quale, ad esempio, il generale Custer era sì un po’ cretino (la storia del resto gli ha dato torto) ma in fondo buono, che magnifica i propri presidenti (saranno loro a salvare tutto) e che contrappone i campioni americani (tenendo in seconda linea però donne e neri) a tutto un esercito di cattivi sempre stranieri.

Ecco il link:
STREAMING 1°PARTE 2°PARTE

DOWNLOAD 1°PARTE 2°PARTE

Buona visione

lunedì 26 ottobre 2009

Tutti insieme inevitabilmente



::: TRAMA :::
Nessuno AMA Le vacanze di Natale più di Brad e Kate. Ogni 25 dicembre, questa coppia altolocata di San Francisco rispetta una tradizione natalizia che vive DA quando I due is sono incontrati: mollare Le loro pazze famiglie e partire per una vacanza rilassante e divertente in qualche posto esotico e caldo. In questi posti di vacanza, tra un drink e l'altro sorseggiato AI bordi di una piscina, I due brindano alle festività natalizie, con la certezza di essere riusciti ancora una Volta ad evitare IL caos Ed IL marasma emotivo dei loro quattro nuclei famigliari: genitori divorziati, parenti litigiosi, bambini infernali e tutti I rancori repressi Ed I momenti imbarazzanti che segnano I Natali di ogni famiglia. Ma non quest'anno. Dopo aver impacchettato calzoni corti e occhiali DA sole, Brad (Vince Vaughn) e Kate (Reese Witherspoon) is trovano bloccati all'aeroporto di San Francisco a causa di un forte banco di nebbia che fa cancellare tutti I voli in partenza. E la cosa peggiore è che vengono ripresi dalla macchina DA presa di un telegiornale locale che rivela la loro vicenda a tutta la città... E naturalmente alle loro famiglie. Senza via di uscita e senza scuse, tutti li aspettano a Casa, dal padre di Brad. E dalla Madre di Kate. E dalla Madre di Brad. E dal padre di Kate. Quattro Natali in un solo giorno. Mentre is preparano a vivere una maratona di saluti, Brad e Kate prevedono IL peggio, Ed è esattamente quello che sta per succedere. Ma mentre Brad non fa altro che contare I minuti fino al momento Della loro libertà, Kate sorprendentemente is ritrova in sintonia con queste situazioni diverse. Alla fine Della giornata, ognuno avrà una nuova prospettiva delle proprie origini... E del proprio futuro. Conoscere se stessi e gli altri nel modo in cui sono veramente, dà loro l'opportunità di assaporare IL tipo di affetto che hanno sempre evitato.

Ecco il link:
DOWNLOAD

Buona visione

Paperino 75 Anniversario



:::TRAMA:::
L amato personaggio dai piedi palmati di Walt Disney ha conquistato i fan di tutte le età, con la sua voce particolare, le sue abitudini eccentriche e i suoi trucchi comicissimi. Guardate alcuni dei momenti più memorabili della storia di Paperino in 10 cortometraggi classici, fra cui Disastri in cucina e Il cugino di Paperino. Dal suo debutto cinematografico in La gallinella saggia ai suoi tentativi ilari di iniziare un attività in proprio in Tutto in un guscio di noce e Paperino e il lavaggio per cani, per non dimenticare i suoi progetti fai-da-te in Disastri in cucina, Paperino vi farà scoppiare dalle risate. Fate conoscere a una nuova generazione lo stravagante divertimento di 75° Anniversario di Paperino, un DVD con cartoni animati senza tempo, che non vi stancheranno mai.

Ecco i link:
DOWNLOAD 1°PARTE
DOWNLOAD 2°PARTE

Living Proof La Ricerca Di Una Vita



:::TRAMA:::
Un medico scopre un farmaco che, usato nella cura del cancro al seno, potrebbe salvare la vita di tantissime donne. Ma la casa farmaceutica per cui sta effettuando la ricerca tenterà in tutti i modi di mettergli i bastoni fra le ruote.

Ecco il link:
DOWNLOAD

Buona visione

Club Prive Quattro Svitati In Cerca D'Amore



:::TRAMA:::
Una divertente e piccante commedia sul tema della seduzione. Quattro tipologie di uomo alle prese con i piaceri e le difficoltà delle conquiste femminili.

Ecco i link:
DOWNLOAD 1°PARTE
DOWNLOAD 2°PARTE

Buona visione

domenica 25 ottobre 2009

La Battaglia Dei Tre Regni



:::TRAMA:::
Cronache della guerra fra i signori dei Tre Regni in cui era frazionata l'Antica Cina del 208 d.C, subito dopo il crollo della dinastia Han. Il generale Cao Cao a nord, Liu Bei e Sun Quan a sud saranno protagonisti di uno scontro che culminerà nell'epocale battaglia delle "scogliere rosse".

Ecco i link:
DOWNLOAD 1°PARTE
2°PARTE

Bruno



::: TRAMA :::
Dopo Borat Sacha Baron Cohen torna nei panni dell'eccentrico stilista e giornalista di modo austriaco Brüno alla scoperta, o meglio, alla conquista degli Stati Uniti.

Ecco i link:
DOWNLOAD aggiungere estensione . avi
STREAMING

Buona visione

lunedì 19 ottobre 2009

Halloween 2



TRAMA:
E' di nuovo Halloween, e Michael Myers fa ritorno nella soporifera cittadina di Haddonfield, Illinois, per occuparsi di alcune questioni di famiglia rimaste irrisolte. Scatenando una scia di terrore che solo il maestro Rob Zombie è in grado di creare, Myers non si fermerà davanti a niente per celare i segreti del suo oscuro passato. Ma la città ha un nuovo improbabile eroe, se riusciranno a sopravvivere abbastanza a lungo da fermare ciò che non può essere fermato. Il male è qui. Cammina tra noi.

Ecco i link:
DOWNLOAD
STREAMING

Buona visione

sabato 17 ottobre 2009

Orphan



TRAMA:
La famiglia Coleman ha un vuoto incolmabile. Nonostante due figli e una situazione economica solida un aborto ha lasciato una ferita e la risposta sembra essere l'adozione della piccola Esther, bambina di circa 12 anni che li folgora all'orfanotrofio con il suo acume e il suo candore. Una volta con loro però accadono tanti piccoli incidenti ed Esther è sempre al centro dei problemi non nascondendo ai fratelli acquisiti il suo istinto malvagio e i piani precisi dietro ogni mossa. La preoccupazione è tale che i genitori decidono di informarsi sul suo passato ma all'orfanotrofio non hanno informazioni su di lei precedenti il suo arrivo.
Non c'è niente di più spaventoso come l'idea di essersi messi in casa qualcuno che non si conosce bene e che con il tempo si rivela sempre più inquietante. La convivenza con un elemento deviante che riesce a metterci contro i nostri cari è da sempre una scintilla che scatena ansia, come anche il tema del bambino demoniaco (sia metaforicamente che effettivamente) capace di passare per innocente agli occhi di tutti e di far credere pazzi coloro che lo accusano. Jaume Collet-Sera su quest'impianto si inventa molto poco rubando suggestioni da L'Innocenza del Diavolo e molto horror spagnolo recente. La sua idea di suspense non solo è abbastanza scontata ma a tratti anche ingannatoria.
Lunghi momenti di silenzio interrotti da rumori improvvisi, porte che sbattono, macchine che suonano il clacson o impennate della colonna sonora sono il mezzo principale per aumentare la tensione anche quando poi si rivela un inganno, quando cioè la molta paura del protagonista (e dello spettatore) è per qualcosa che avviene. Purtroppo tutto questo non è propedeutico a null'altro, uno spavento fine a se stesso senza che ci sia nessuna vera costruzione di una paura duratura.
Solo il colpo di scena finale riesce a regalare qualche brivido inatteso e un senso di inquietudine riguardo i bambini e il loro modo di apprendere e rimestare le nozioni che li circondano che riesce ad accompagnare lo spettatore anche fuori dalla sala. Ma è comunque poca cosa.

Ecco i link:
DOWNLOAD 1°PARTE 2°PARTE
STREAMING 1°PARTE 2°PARTE

Funny People



TRAMA:
George (Adam Sandler), uno stand-up comedian di successo, è affetto da un male incurabile che gli ha lasciato meno di un anno da vivere. Ira (Seth Rogen) è un comico che sta cercando di farsi strada ma per ora è costretto a lavorare in un deli. Una sera i due si trovano ad esibirsi nello stesso locale e Ira riesce a farsi notare da George il quale decide di assumerlo come assistente personale e come amico.

Ecco i link:
STREAMING: 1°PARTE 2°PARTE
DOWNLOAD: 1°PARTE 2°PARTE

Buona visione

Up



TRAMA:
Quando ormai a 72 anni la vita sembra non offrirgli più tempo per realizzare il suo sogno lui ha la brillante idea, per sfuggire ai creditori, di far volare la sua casa grazie ai palloncini che gli sono avanzati.In volo bussa alla sua porta Russell, un boyscout di 8 anni rimasto sulla casa mentre stava andando a chiedere dei soldi per i poveri. Sarà con lui che Carl Fredricksen intraprenderà il viaggio dei suoi sogni in Sudamerica, dove incontreranno animali selvaggi e persino degli inaspettati nemici.

Ecco i link:
DOWNLOAD
STREAMING

mercoledì 14 ottobre 2009

Alibi e Sospetti [Dvd-RIP]



TRAMA:
Un weekend fra amici in campagna, una casa d’extra lusso appartenente ad un famoso senatore, un uomo trovato morto: signore e signori il delitto è servito. E non potrebbe essere altrimenti visto che il film, diretto da un Pascal Bonitzer è tratto da un romanzo di Agata Christie. Atmosfere bollenti, segreti inconfessabili e assassini avvolti nell’ombra…

Ecco i link:
DOWNLOAD
STREAMING

Valzer [Dvd-RIP]



TRAMA:
In un’ora e mezza la vita di due persone cambia radicalmente. Un uomo arriva in un albergo per incontrare la figlia Lucia, che non vede da anni. La donna che si trova davanti, però, non è sua figlia ma Assunta, una sconosciuta che ha preso il suo posto. Contemporaneamente, ai piani alti dell’albergo, nel corso di una riunione dei vertici della Federcalcio, uomini eleganti sono alla ricerca del modo migliore per arginare lo scandalo che rischia di coinvolgerli tutti. Le note di un valzer mescolano le loro storie, così diverse.

Ecco i link:
DOWNLOAD
STREAMING

Buona visione

sabato 10 ottobre 2009

Le mie grosse grasse Vacanze Greche



LE MIE GROSSE GRASSE VACANZE GRECHE è una commedia romantica ambientata tra le rovine dell’Antica Grecia. Georgia (NIA VARDALOS) è una guida turistica greco-americana insoddisfatta che si è appena trasferita in Grecia, e oltre alla bellezza del prorpio paese riscopre anche il proprio “Kefi”, parola greca per indicare lo spirito. Il suo gruppo di turisti è più interessato a comprare magliette che conoscere la storia. In uno scontro delirante di personalità e culture, tutto sembra andare male, finché un giorno un turista molto speciale, Irv Gordon (RICHARD DREYFUSS), le insegna a divertirsi. E finisce che Georgia guarda con occhio diverso l’ultima persona con cui mai avrebbe immaginato di trovare l’amore.

Ecco il link:
DOWNLOAD
STREAMING

venerdì 9 ottobre 2009

Basta Che Funzioni



::TRAMA:::
Woody Allen ritorna a New York per la sua nuova commedia che vede uno scienziato sessantenne in crisi depressiva e decide di abbandonare la sua vita agiata per vivere alla giornata. Durante questa sua fase di vita, incontra una giovane del sud che lo farà innamorare...

Ecco il link
DOWNLOAD
STREAMING

BUONA VISIONE

martedì 6 ottobre 2009

Un'Amore All'Improvviso



:::TRAMA:::
Il romanzo "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" da cui è tratto il film, racconta la storia di Henry DeTamble e di sua moglie, Clare Abshire. Henry ha una rarissima malattia genetica a causa della quale si trova involontariamente a viaggiare nel tempo. È incapace di controllare il momento della partenza, il luogo di arrivo o quanto durerà il viaggio. Le sue destinazioni sono legate al suo subconscio; infatti Henry si ritrova spesso in luoghi che ha visitato o visiterà in seguito. Lo stress può spesso scatenare il viaggio nel tempo; Henry ricorre al jogging (e al sesso) come tecnica per mantenere la calma e restare nel presente. Henry non può portare niente con sé nel futuro o nel passato, nemmeno le otturazioni dei denti. Compare sempre nudo e deve darsi da fare per trovare vestiti, cibo e riparo senza venire picchiato o arrestato. Accumula un gran numero di tecniche di sopravvivenza (tra cui furto con destrezza e apertura di serrature) per riuscire a cavarsela.

Ecco il link.
DOWNLOAD

Buona visione

sabato 3 ottobre 2009

Bastardi senza Gloria



Trama:
Nella Francia occupata dai nazisti, Shosanna Dreyfus (Mélanie Laurent) assiste all’uccisione di tutta la sua famiglia per mano del colonnello nazista Hans Landa (Christoph Waltz). Shosanna risce a sfuggire miracolosamente alla morte e si rifugia a Parigi, dove assume una nuova identità e diviene proprietaria di una sala cinematografica. Altrove in Europa, il tenente Aldo Raine (Brad Pitt) mette assieme una squadra speciale di soldati ebrei : noti come “The Basterds”, i soldati vengono incaricati dai loro superiori di agire come cani sciolti sul territorio uccidendo ogni soldato tedesco che incontrano e prendendogli lo scalpo. La squadra di Raine di troverà a collaborare con l’attrice tedesca Bridget Von Hammersmark (Diane Kruger), una spia degli Alleati, in una missione che mira ad eliminare i leader del Terzo Reich. La loro missione li porterà nei pressi del cinema parigino dove Shosanna sta tramando un piano di vendetta privata… Inglorious Bastards, progetto covato da anni da Quentin Tarantino, è ispirato da uno dei cult-movie per eccellenza del regista americano, Quel maledetto treno blindato di Enzo G. Castellari.

Ecco i link:
DOWNLOAD 1°PARTE
DOWNLOAD 2°PARTE

L’ Avvento del Male



Trama:
I Maya lo avevano annunciato. Gli Opi, indiani d’America, lo confermano. I saggi tibetani condividono gli effetti. Gordon Michael Scallion preannuncia l’affondamento di intere nazioni. I testi sacri ebraici paventano un meteorite che distruggerà la Terra. Tu dove sarai il 21 dicembre 2012?

Ecco il link:
DOWNLOAD

Buona visione

Whiteout



:::TRAMA:::
Lo sceriffo federale americano Carrie Stetko viene inviato in missione in Antartide per far luce sul primo omicidio mai commesso sul continente; avrà solo tre soli giorni per risolvere il caso, prima che il sole tramonti per i sei mesi di buio, lasciando Carrie e l'assassino isolati nelle lande ghiacciate...

Ecco il link:
DOWNLOAD

Bona visione

Biancaneve e gli 007 nani



:::TRAMA:::
Nel mondo della favole due figure non ben precisate si apprestano a guardare in una sfera magica lo svolgersi dell'ennesima storia, pasticciando però con la bilancia del bene e del male causeranno diversi imprevisti al normale flusso del racconto fiabesco. Biancaneve è la figlia dell'amata regina del regno, una volta beniamina di tutti i sudditi, ma come le sue amiche (Cappuccetto Rosso, Riccioli d'oro e compagnia bella) è una ragazzina ricca e viziata che non ascolta i consigli del padre e che pensa di poter essere come la madre solo badando alla propria popolarità. Ci vorranno i 7 nani per farle capire che la vera bontà sta nel far sembrare di essere magnanimi con la beneficienza.
Le favole non sono più quelle di una volta, se non l'avessimo capito definitivamente con la serie di Shrek o gli altri film figli su quella linea come Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti arriva ora Biancaneve e gli 007 nani a ricordarcelo.
Shrek e i suoi figli però, almeno all'inizio, avevano un senso! Cercavano di fare un discorso intorno alla parodia delle favole che partisse da una comicità molto forte e dissacrante per arrivare a negare l'apporto realmente educativo di racconti così fuori dal tempo (cosa che invece è stata contraddetta qualche anno dopo dal bellissimo Le avventure del topino Despereaux, classico e moderno al tempo stesso) per arrivare così ad un nuovo ideale formativo infantile buono anche per gli adulti, cioè l'educazione alla demolizione dei miti. Biancaneve e gli 007 nani invece attualizza molto e prende in giro poco gli stilemi favolistici classici, dota Biancaneve di un cellulare ma non va molto più in là di quello, convinto che bastino accessori e riferimenti all'attualità per realizzare un racconto moderno, mentre la morale rimane sempre quella.
Cattivo solo sulla carta, contemporaneo a parole e "animato" per modo di dire, Biancaneve e gli 007 nani è un cartone dai valori produttivi pressochè inesistenti, tecnicamente peggiore anche del primo Toy Story (che fu fatto con meno soldi più di 15 anni fa) e buono unicamente per una circolazione in Home Video.
Come se non bastasse oltre allo squallore dei disegni e alla banalità di una morale di fondo poco convinta ci sono le voci dei "non professionisti" Antonella Clerici e Jerry Calà ad incorniciare il racconto di una giovane viziata che ammira la madre perchè era bella, che lei stessa è bella e per quello è ammirata e che alla fine capisce che per essere davvero belli e ammirati bisogna esseri buoni e fare beneficienza. Un cartone per piccole ereditiere.

Ecco il link:
DOWNLOAD

giovedì 1 ottobre 2009

Baaria



::TRAMA:::
Le vicende di una famiglia siciliana, raccontate attraverso tre generazioni - dal capostipite Ciccio, al figlio Peppino, al nipote Pietro - e 50 anni di Storia italiana. Nella provincia di Palermo, durante il Ventennio fascista, Cicco, un modesto pecoraio, coltiva la passione per i libri e i poemi cavallereschi. Nel dopoguerra, mentre il paese versa nella fame e nella miseria, suo figlio Peppino scopre che il mondo è pieno di ingiustizie e, diventato un fervente comunista, si impegna a tempo pieno nella politica. Per questo, quando incontra Sarina e si innamora di lei, la loro unione viene osteggiata da tutti. Ma a volte la volontà e l'amore riescono a superare ogni ostacolo...

Ecco il link:
DOWNLOAD

Buona visione